Yes, this is a CULT -- Thirty seconds to Mars italian source

"Dreams" with Jared Leto.

« Older   Newer »
  Share  
-sunset
CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 15:09




Giared che parla di sogni ç_ç
Sono in questi momenti che vorrei sapere l'inglese perfettamente DDD:
Che belle infradito ò_ò

--inizia dal punto in cui Jared sposta la lavagna--
J:Inizieremo con i sogni. Cosa sono i sogni?
- Frammenti della nostra immaginazione. (risposta dal pubblico)
J:Ho sentito qualcuno dire 'Immaginazione'. :patpat: Che altro?
- Speranze.
J: Speranze. :patpat: Qualcun altro?
- Desideri.
J: *pensa* desideri. :patpat: Qualcuno ha detto anche 'fantasie'. Ma sapete io direi che sono anche REALTA'. Sapete che intendo? :no:
E' interessante perché a volte i sogni, sono molto più delle nostre immaginazioni, fantasie: sono dei punti di partenza *disegna un seme* e diventano *disegna un albero* guardate questo bellissimo albero. :blinkk:
A un certo punto..sapete, le cose sono idee, sono dei sogni ad occhi aperti. Ma io direi che le idee non hanno valore, sono come spazzatura; tutti hanno delle belle idee, giusto? Ma io credo che finché tu non decidi di fare qualcosa riguardo quell'idea, quell'idea non diventerà mai..realtà. I sogni invece sì.
Io non avrei mai immaginato di trovarmi qui di fronte a voi, non avrei mai pensato di essere 'il ragazzo sul palco', no? Non l'ho mai pensato. Facevo un sacco di cazz*** quando ero giovane, cose che sicuramente nessuno di voi ha fatto. Ma è interessante essere testimone di un sogno, che è una specie di viaggio nel tempo, è bizzarro e pazzo. Non avrei mai immaginato di essere questo ragazzo *disegna puntino*, che avrei fatto questo percorso per arrivare fino a qui *altro puntino*. Questo *indica la linea* è un grafico che indica il raggiungimento dei sogni, io non avrei mai pensato che (quello che vivo) sarebbe stato possibile. La parte più strana del fatto di vivere i sogni, quella assolutamente più bizzarra è che se tu continui ad andare per la tua strada e ti fissi sul più selvaggio dei tuoi desideri, c'è una buona probabilità che essi diventino realtà. :sisi:
Questo è il segreto che le persone che vivono i loro sogni conoscono, e gli altri no. Questo è ciò che separa un sacco di gente, come ad esempio 'il ragazzo sul palco' da una persona nel pubblico. Ma se guardiamo meglio, chi è che mi sta permettendo di vivere il mio sogno? Tutti voi ragazzi, che siete venuti al mio show. Strano, vero? :sisi: Voi ragazzi avete deciso che io devo vivere il mio sogno, venendo al mio show, giusto?
Ma io sono qui per riportarvi quello che voi potete fare per far realizzare il vostro sogno. Certo dipende molto da voi, ma io sono qui, sui miei piedi. E' possibile: io non pensavo di arrivare qui quando ero un ragazzo indeciso, insicuro, inconsapevole, che tenta di mettere a fuoco le cose, e sono ancora così. Non avrei immaginato che sarei stato in grado di fare una delle cose più importanti per arrivare qui *indica i sogni*. In pratica, questo *indica 'dreams'* è l'equivalente di 'duro lavoro'. Questa è la verità. C'è anche la fortuna di mezzo, c'è del talento forse, ma dalla mia esperienza, le persone con maggiore successo in tutti i campi, sono quelle che lavorano sodo. A volte ci sono delle persone che diventano famose per fortuna, ma non mi hanno mai attirato; mi attirano le persone che hanno davvero qualcosa da offrire, ma è bello vedere come se tu lavori sodo abbastanza, puoi far sì che i sogni diventino realtà. E così anche le tue speranze, i tuoi desideri, le tue fantasie, le tue immaginazioni: tutte queste cose sono raggiungibili, sapete? E' davvero strano. Io direi che, se potete, scommettete su voi stessi e ignorate chi non crede in voi: i non-credenti si trovano ovunque, in ogni città..*e poi sfuma e io ammazzerei il tipo che ha interrotto il video così*.

BEEENE, traduzione ad opera di Giuls echelon. Se la prendete, citatene la fonte, graaatzia. ©

Edited by Giuls Echelon - 9/6/2011, 11:33
 
Top
léx.
CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 17:48




e anche che bel cappello fluoresciiiente ò---ò
 
Top
-sunset
CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 23:02




Mi chiedo dove li trova ò_ò
 
Top
Giuls Echelon
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 18:38




In questi momenti ti rendi conto di essere fiera di avere la media più alta di tutto l'anno in inglese, per capire le cose meravigliose che dice. :wub:
 
Top
-sunset
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 21:27




ti odio però ç__ç
 
Top
Giuls Echelon
icon3  CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 10:28




Appena arrivo a casa inserisco la traduzione sotto '-' posso, vè?
 
Top
-sunset
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 11:20




Certo che puoi *ww*
 
Top
-sunset
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 14:47




Okay, apparte che ti amo troppo per averla messa XDD
Poi cioè Jared è un genio °A°
CITAZIONE
Strano, vero? Voi ragazzi avete deciso che io devo vivere il mio sogno, venendo al mio show, giusto?

CITAZIONE
Ma io credo che finché tu non decidi di fare qualcosa riguardo quell'idea, quell'idea non diventerà mai..realtà.

CITAZIONE
In pratica, questo *indica 'dreams'* è l'equivalente di 'duro lavoro'. Questa è la verità. C'è anche la fortuna di mezzo, c'è del talento forse, ma dalla mia esperienza, le persone con maggiore successo in tutti i campi, sono quelle che lavorano sodo. A volte ci sono delle persone che diventano famose per fortuna, ma non mi hanno mai attirato;

 
Top
Giuls Echelon
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 15:34




^_^ grazie per l'amore che mi doni :blinkk:
per quanto riguarda le citazioni, bè, per me è sempre stato un genio. :çVç:
 
Top
-sunset
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 20:43




sììì *w*
anche se se la tira troppo, dobbiamo riconscerglierlo ù_ù
 
Top
mrsnobody`
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 16:07




si anche io voglio che Jared venga a farmi lezione, soprattutto se indossa il cappello e le infradito u_u
 
Top
Giuls Echelon
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 17:43




Quuoooooto :D
 
Top
11 replies since 17/4/2011, 15:09   215 views
  Share